Almaverde Bio, un nuovo portale web per raccontarsi

Autore: Integra Solutions, 30 giugno 2020
Integra Solutions

Pioniere riconosciuto del settore (è il primo marchio di biologico in Italia), Almaverde Bio è una realtà in continua evoluzione, che oggi abbraccia ben 8 aziende dell’agroalimentare accomunate dai valori di una produzione sostenibile e del legame con il territorio. Grazie a queste, oggi è in grado di offrire una gamma estremamente ampia, che comprende prodotti freschi, surgelati e a temperatura ambiente: dall’ortofrutta al pesce, fino a farine, olio e sughi pronti.

Anche per valorizzare questa offerta e il posizionamento del brand, Almaverde Bio Italia ha deciso di affidarsi agli specialisti di Integra Solutions per la progettazione e realizzazione del nuovo portale web corporate, www.almaverdebio.it: un touch point estremamente ricco e articolato, in grado di coinvolgere l’utente e renderlo sempre più partecipe della filosofia e dei valori “bio”, oltre che di dare risalto ai prodotti della gamma, grazie a linee grafiche e ad un layout completamente nuovi.

Inoltre, per avvicinarsi sempre più alle necessità del consumatore, oggi sempre più esigente e informato, ampio spazio è dato anche alla rete vendita e ai luoghi, fisici e online, in cui trovare i prodotti a marchio Almaverde Bio, con collegamenti diretti ai due ecommerce dedicati alla vendita della linea “ambient” e dell’ortofrutta fresca: canali sempre più utilizzati dai consumatori, soprattutto negli ultimi mesi, come testimonia un aumento degli ordini del 100% registrato durante il “lockdown”.

 

Topics: food, bio, almaverde bio, biologico, digital, web design, creatività, online advertising, digital analytics, consulenza strategica