#lontanimavicini, la nostra campagna multisoggetto per Almaverde Bio

Autore: Integra Solutions, 14 aprile 2020
Integra Solutions

#LONTANIMAVICINI, ALMAVERDE BIO CON INTEGRA SOLUTIONS  AL FIANCO DEGLI ITALIANI DURANTE L’EMERGENZA CORONAVIRUS.
Il primo brand in Italia nel settore biologico ha voluto esprimere la propria vicinanza a clienti e consumatori con un messaggio diretto, veicolato attraverso i canali online del consorzio.

In un periodo in cui le persone sono costrette a restare lontane le une dalle altre, ma anche dalle proprie abitudini, è importante per un brand far sentire la propria vicinanza, in maniera empatica ma anche concreta, attraverso i propri prodotti e servizi.

È il caso di Almaverde Bio, primo marchio in Italia nel settore biologico, che si è affidato ad Integra Solutions per la realizzazione di una campagna istituzionale che parlasse ai consumatori durante l’emergenza Coronavirus.

Nasce così #lontanimavicini, una campagna multisoggetto dal tono leggero, ma in grado di veicolare un messaggio profondo e di natura positiva. Protagonisti sono quei prodotti alimentari all’apparenza lontanissimi per natura e composizione, ma che si possono abbinare all’insegna del gusto: una vicinanza concreta proprio come quella tra Almaverde Bio e i consumatori, con i quali condivide l’importanza di volersi bene, soprattutto in un momento di difficoltà.

 Il messaggio sarà diffuso da questa settimana sui principali canali online del consorzio e su quelli del brand Isole Almaverde Bio attraverso diversi formati (post organico, stories, Ads).

 

Topics: social, almaverde bio, comunicazione, digital, creatività, adv, social media strategy, facebook advertising, online advertising, comunicazione istituzionale