Il Sole 24 Ore sceglie gli strumenti di scrittura di NAPKIN

Autore: Integra Solutions, 20 settembre 2015
Integra Solutions

Forme ricercate ed eleganti unite ad elementi rivoluzionari: non si può certo dire che gli strumenti di scrittura di NAPKIN, dinamica azienda specializzata in progetti di design che Integra Solutions affianca da più di un anno nelle attività di comunicazione, stiano passando inosservati.

La linea sta infatti ricevendo notevoli attenzioni da parte dei media, specializzati e non solo. Una delle ultime uscite in ordine di tempo riguarda infatti IL, magazine de Il Sole 24 Ore che ha scelto Cuban tra gli oggetti di design più rappresentativi dell’anno: ad attirare l’interesse della redazione, la particolare forma dell’oggetto, che richiama quella di un sigaro (da cui il nome), e la punta scrivente in Ethergraf, originale lega di metalli ideata da NAPKIN che rende possibile scrivere senza inchiostro né grafite.

In questi mesi si sono moltiplicati i riflettori accesi sulle novità di questa linea di strumenti di scrittura, non solo a livello nazionale. Una linea che, al tempo stesso, si sta ampliando con prodotti sempre innovativi e partnership illustri (dopo Pininfarina, anche Riva 1920 e Walt Disney), che attestano NAPKIN come una realtà ormai riconosciuta nell’ambito del design made in Italy.