I Percorsi del Savio, esperienze da promuovere nell’entroterra

Autore: Integra Solutions, 2 novembre 2020
Integra Solutions

L’Unione dei Comuni Valle Savio, che raggruppa sei Comuni dell’entroterra romagnolo, ha scelto di affidarsi a Integra Solutions per un progetto di promozione turistica integrata del territorio.
Forte di una lunga esperienza nel marketing territoriale e nella promozione turistica, l’agenzia ha messo in campo le proprie professionalità per dar vita ad un articolato piano di marketing che definisse il posizionamento e aumentasse la notorietà di un territorio ricco di attrattive.

Il percorso ha preso il via con la progettazione del nuovo brand “I Percorsi del Savio”, attraverso il quale raccontare esperienze turistiche e itinerari tra benessere, enogastronomia, attività all’aria aperta ed eccellenze culturali “nascoste”: questi, infatti, i 4 assi individuati a seguito di un articolato percorso di ascolto degli operatori del settore, e che saranno veicolati dall’Unione dei Comuni stessa, dai principali attori del sistema di promozione turistica regionale e di Visit Romagna.

La nuova identità del territorio viaggerà attraverso materiali below the line, clip video e grazie ad una social media strategy dedicata.
www.ipercorsidelsavio.it

Scopri il case!

 

Topics: facebook, social media, storytelling, branding, digital, digital strategy, creatività, online advertising, video, consulenza strategica, marketing territoriale, promozione turistica