"Oltre il benessere": una vocazione che vale una special star

Autore: Integra Solutions, 5 novembre 2020
Integra Solutions

Seppure diversa dalle altre, la premiazione della XXIV edizione del Premio Mediastars è stata come in passato l’occasione per rinnovare la passione con cui facciamo il nostro lavoro.
La consegna dei riconoscimenti si è svolta nei giorni scorsi a Milano nell’ambito di un incontro a porte chiuse che ha visto Integra Solutions ricevere la Special Star per il Copywriting: oggetto del premio la campagna di comunicazione realizzata per Ospedali Privati Forlì per l’apertura di Villa Orchidee, la quarta struttura sanitaria del Gruppo.

C’era Alessandro Biamonti, anima creativa della campagna, a ritirare il riconoscimento che è stato attribuito per la capacità di interpretare il posizionamento della struttura: “Oltre il benessere” caratterizza un poliambulatorio in cui prendersi cura di sé sotto il profilo psico-fisico è la premessa per una condizione di salute, tra prevenzione e cura.

La vocazione di Villa Orchidee è stata interpretata con una campagna multisoggetto proprio perché il benessere riguarda tutti, sportivi e anziani, famiglie e giovani, ed ha accompagnato il Poliambulatorio per l’intero anno di vita durante sia sui canali online che su quelli offline a diffusione regionale.

Il Gruppo sanitario, che da 70 anni è presente sul territorio e richiama utenti da tutta Italia in particolare per le sue eccellenze mediche, raggiunge un nuovo traguardo insieme ad Integra Solutions, suo storico partner.

 

Topics: mediastars, creatività, copywriting, consulenza strategica, health