Classe 1987, il nuovo account manager va ad arricchire la squadra commerciale dell’agenzia forlivese guidata da Francesco Ferro, lanciata verso le nuove sfide dell’anno.
Con un trend di sviluppo del business in progressiva crescita oramai da 5 anni, non può che potenziarsi anche il team account dell'agenzia.
L’ultimo arrivo in ordine di tempo è quello di Andrea Azzuni, classe 1987, account manager con importanti esperienze in realtà nazionali della consulenza strategica e operativa di digital marketing.
Forte di un background di economia e management e di una vasta esperienza con le principali piattaforme digitali, Andrea si è occupato in questi anni di gestire team commerciali, seguendo importanti clienti a livello nazionale (e non solo), sfruttando le proprie competenze per garantire risultati di successo.
Con l’arrivo di Andrea si rafforza ulteriormente il team di Integra Solutions, che già aveva registrato 3 nuovi ingressi lo scorso anno e ben 5 in quello precedente.
L’agenzia, caratterizzata da un mix esclusivo di creatività, tecnologia e soluzioni data-driven (riassunto nel posizionamento “Ideas for Real”), continua così a confermarsi estremamente attrattiva anche per le persone, non solo per le aziende clienti, con una retention media estremamente alta e “punte” che superano i 20 anni.