Blog - Integra Solutions

Un nuovo ingresso nel nostro team! Antonio Leone, Senior PPC Specialist

Scritto da Integra Solutions | 17-giu-2021 7.12.14

Integra Solutions si arricchisce di un nuovo talento: Antonio Leone, esperto di digital marketing e online advertising.

Dopo il conseguimento della laurea magistrale in Comunicazione Pubblicitaria, Antonio entra subito nel mondo professionale della comunicazione e delle strategie digitali, con esperienze di collaborazione su progetti riguardanti numerosi Brand e realtà nazionali e internazionali.

Grazie al suo percorso professionale ha sviluppato una conoscenza T-shaped, allargata poi a molteplici aspetti del marketing online e offline, fino a specializzarsi verticalmente nel Digital Advertising, con competenze approfondite negli ambiti SEM, PPC, Web Analytics e Performance.

Per Integra Solutions, Antonio potenzierà l’area di pianificazione delle strategie di social media e paid advertising, di ottimizzazione delle campagne, misurazione e analisi dei dati, il tutto mediante un approccio Inbound e di Marketing Automation.
Ancora una volta, Integra Solutions si mostra quindi attenta all’innovazione del settore, potenziando ulteriormente una squadra di professionisti affiatati che negli anni ha saputo raggiungere risultati prestigiosi.