FREE DOWNLOAD
  • Home
  • We are
  • We do
    • Strategy & Consulting
    • Communication & Design
    • Inbound Marketing
    • Performance
  • Works
  • HubSpot
  • IDA
  • Blog
  • Contact us

“You think, we pack”: per Senzani l’impossibile non esiste

di Riccardo Casini del 12 dicembre 2022
Communication & Design

Se Senzani Brevetti rappresenta oggi un player riconosciuto e apprezzato nel mercato internazionale dei macchinari per il packaging in vari settori, dal food (pasta, caffè…) fino ai detergenti e al tabacco, è anche grazie a una sempre maggiore capacità di progettare e realizzare soluzioni che rispondano a precisi obiettivi di produzione o ad esigenze di marketing e vendita delle grandi imprese e delle multinazionali con cui quotidianamente si confronta.

Proprio per raccontare questa capacità, un tratto distintivo oggi largamente riconosciuto all’azienda, il team creativo di Integra Solutions ha dato vita ad una campagna di comunicazione multisoggetto, al centro della quale figurano i “pack impossibili” per i quali i tecnici e i progettisti Senzani sono chiamati ogni giorno a trovare soluzioni tecnologiche che ne consentano la messa in produzione.

Il claim della campagna, “You think, we pack”, rappresenta di per sé un forte messaggio di posizionamento sul mercato di Senzani, e sottolinea questo elemento di customizzazione; a rafforzarlo in maniera iperbolica, una serie di visual di forte impatto e dai colori sgargianti, nei quali vengono raffigurati, impacchettati, soggetti che per loro natura sono impossibili da confezionare, come un orso o la torre di Pisa.

La campagna, che ha fatto il suo esordio quest’anno accompagnando l’azienda ad uno dei suoi principali appuntamenti fieristici, ora sta seguendo Senzani in giro per il mondo, e per la sua natura si propone di allargarsi a nuove iniziative di comunicazione che coinvolgeranno l’azienda e i suoi partner.

 

 

HubSpot Video

 

 

Condividi su:
Share this blog post on Twitter Share this blog post on Facebook Share this blog post on LinkedIn
Torna al Blog

Articoli correlati

Il "tocco umano" di Integra Solutions per AIDA, nella nuova campagna di Diemme Filtration

Uno sviluppo tecnologico che risponde alle esigenze di personalizzazione dello stabilimento e...

by Integra Solutions

È firmata Integra Solutions la campagna di ORIGAMI, la nuova generazione di astucciatrici Senzani

Prosegue la collaborazione strategica con Senzani Brevetti, azienda leader nella realizzazione di...

by Riccardo Casini

“Drink Like a King”: la nuova campagna di ERDINGER è da RE

Prosegue la collaborazione tra Integra Solutions e la nota birreria tedesca, leader mondiale nel...

by Chiara Setti
logo-bianco

Integra Solutions srl sb

Follow us on Facebook Follow us on Instagram Follow us on Twitter Follow us on LinkedIn

Affiliata alle principali
Associazioni Professionali del Settore

LOGO_associata-UNA
logo_ferpi_new
LOGO_ODG_NEW
  • We are
  • We do
  • Works
  • HubSpot
  • IDA
  • Free download
  • Newsletter
  • Blog
  • Lavora con noi

© 2000 - 2023 Tutti i diritti riservati
Integra Solutions Srl Società Benefit | P. IVA 03164120408 | Privacy Policy | Cookie Policy