È firmata Integra Solutions la campagna di ORIGAMI, la nuova generazione di astucciatrici Senzani
Prosegue la collaborazione strategica con Senzani Brevetti, azienda leader nella realizzazione di macchinari per il packaging automatico che ormai da 15 anni continua a scegliere Integra Solutions per raccontare la sua idea di innovazione e tecnologia.
Per promuovere la sua nuova generazione di astucciatrici, in grado di confezionare prodotti in cartone e cartoncino teso con un altissimo livello di complessità e personalizzazione, il team dedicato di Integra Solutions ha ideato un concept creativo, a partire dal naming: nasce così ORIGAMI, a sottolineare l’estrema precisione e la possibilità di dar vita a infinite forme per i pack dei clienti.
ORIGAMI è stata presentata a Interpack, la principale fiera internazionale di settore, con una campagna dal respiro internazionale che enfatizza l’unicità dei pack che questa nuova generazione di macchine è in grado di trattare; così come uniche sono le personalità dei soggetti umani protagonisti della campagna, i cui vestiti sono veri e propri “origami” cuciti su misura a rappresentare la loro personalità.
Per supportare il lancio commerciale di questa linea di macchinari, già scelta dalla multinazionale Procter & Gamble per un importante progetto di conversione dalla plastica al cartone del pack dei suoi più noti brand di detersivi per lavatrice in “pods”, Integra Solutions darà vita a una strategia di comunicazione omnichannel, che dallo stand aziendale ad Interpack si allargherà progressivamente ai canali offline e online.