FREE DOWNLOAD
  • Home
  • We are
  • We do
    • Strategy & Consulting
    • Communication & Design
    • Inbound Marketing
    • Performance
  • Works
  • HubSpot
  • IDA
  • Blog
  • Contact us

Il "tocco umano" di Integra Solutions per AIDA, nella nuova campagna di Diemme Filtration

di Integra Solutions del 11 settembre 2023
Communication & Design

Uno sviluppo tecnologico che risponde alle esigenze di personalizzazione dello stabilimento e consente strategie data driven per ottimizzare la produzione.

Queste le promesse che AIDA, strumento di IIoT sviluppato da Diemme Filtration, tra i principali produttori al mondo di impianti di separazione solido-liquida per diversi processi industriali, mantiene nei confronti di chi adotta i filtri pressa dell'azienda.

Pensato per monitorare real time le performance degli impianti e registrarne il corretto funzionamento, il tool parte da un presupposto: la tecnologia non è nulla senza il know how dell’uomo che la progetta ma, soprattutto, ne sa interpretare i dati per elaborare nuove strategie.

E’ così che nasce il “tocco umano” posto al centro della campagna di comunicazione ideata da Integra Solutions per l’azienda, e che assume la potenza espressiva del gesto di due dita che entrano in contatto, richiamando alla memoria la nota immagine michelangiolesca.
Una interpretazione semplice ed immediata per uno strumento in grado di gestire i processi industriali in maniera efficiente e sicura.

AIDA, programmato in chiave smart manufacturing per diversi ambiti a partire da quello minerario in cui Diemme Filtration ha una consolidata esperienza, è protagonista di una campagna worldwide che si sviluppa attraverso i principali asset digitali dell’azienda (social properties, ads online ed email marketing) ed i media di settore con campagne di display advertising e printed media.

La campagna per AIDA rappresenta uno degli assi attorno a cui verte la più recente strategia di promozione di Diemme Filtration, che Integra Solutions affianca da alcuni anni con progetti di digital marketing orientati al supporto del business ed al consolidamento della brand awareness in particolare all’estero.

 

Condividi su:
Share this blog post on Twitter Share this blog post on Facebook Share this blog post on LinkedIn
Torna al Blog

Articoli correlati

È firmata Integra Solutions la campagna di ORIGAMI, la nuova generazione di astucciatrici Senzani

Prosegue la collaborazione strategica con Senzani Brevetti, azienda leader nella realizzazione di...

by Riccardo Casini

“Drink Like a King”: la nuova campagna di ERDINGER è da RE

Prosegue la collaborazione tra Integra Solutions e la nota birreria tedesca, leader mondiale nel...

by Chiara Setti

UX Design: cosa devi sapere per farla bene

La UX (User Experience) è un insieme di pratiche e metodi che aiutano a migliorare la qualità...

by Giulia Da Fermo
logo-bianco

Integra Solutions srl sb

Follow us on Facebook Follow us on Instagram Follow us on Twitter Follow us on LinkedIn

Affiliata alle principali
Associazioni Professionali del Settore

LOGO_associata-UNA
logo_ferpi_new
LOGO_ODG_NEW
  • We are
  • We do
  • Works
  • HubSpot
  • IDA
  • Free download
  • Newsletter
  • Blog
  • Lavora con noi

© 2000 - 2023 Tutti i diritti riservati
Integra Solutions Srl Società Benefit | P. IVA 03164120408 | Privacy Policy | Cookie Policy