Blog - Integra Solutions

Diemme Filtration: il nuovo sito global con Integra Solutions

Scritto da Integra Solutions | 24-giu-2022 15.44.01

Diemme® Filtration, brand italiano di Aqseptence Group, si occupa da anni di tecnologia di processo per la separazione solido-liquido, ed oggi offre la più vasta gamma di filtripressa disponibili sul mercato globale in termini di dimensioni, design e caratteristiche tecniche.

Il percorso di costruzione di un brand online dalla forte caratterizzazione che Integra Solutions ha affrontato insieme a Diemme® Filtration ha individuato in “Trust Never Ends” la sintesi compiuta del posizionamento sul mercato: dalla affidabilità alla qualità del servizio, la tecnologia Diemme® Filtration è forte di un deciso orientamento al cliente, che rappresenta una delle principali chiavi di successo, insieme ad un costante approccio sostenibile che guarda a preservare l’ambiente e il pianeta per gli uomini e le donne di domani.

Attorno ad un’identità rafforzata dal nuovo posizionamento, è stato costruito il sito internet multilingue capace di guidare l’utente tra gli aspetti tecnici degli impianti di filtrazione e i numerosi ambiti di applicazione, dal settore minerario a quello chimico, dall’alimentare a quello dell’energia, solo per citarne alcuni. I percorsi di navigazione si sviluppano parallelamente secondo i bisogni del cliente ed anche attraverso le peculiarità dei singoli prodotti.

Da subito il nuovo sito è diventato l’hub di un progetto di promozione online, articolato, nella prima fase, su oltre 20 paesi ed orientato alla lead generation e, parallelamente, al consolidamento dell’awareness del brand a supporto dello sviluppo commerciale internazionale.