Come aumentare la reach organica dei post Facebook

21 novembre 2019 10.45.00 CET da Mario Bisso

Inutile girarci intorno: chi detta la regole di Facebook oggi è l’algoritmo, il calcolo che “decide” i contenuti visualizzati nel feed notizie di profili e pagine e che, con incessanti modifiche, continua ad avere un impatto significativo sulla visibilità dei brand nella piattaforma. I dati parlano chiaro: la reach organica dei post oscilla tra l’1 e il 6% della fanbase di una pagina. Non...

Continua a leggere >


Innovation Manager: la tua svolta digitale con Integra Solutions!

15 novembre 2019 10.00.00 CET da Elisa De Portu

Procede senza sosta la trasformazione tecnologica e digitale delle PMI e delle reti imprenditoriali: a sostegno di questi processi, il Ministero dello sviluppo economico ha previsto la misura Voucher per Consulenza in Innovazione all’interno del Piano Nazionale “Impresa 4.0”, un intervento di finanziamento che prevede l’introduzione in azienda di figure manageriali per l’implementazione di...

Continua a leggere >


Certificazioni, autoformazione e community: come si forma un team digital?

7 novembre 2019 15.11.10 CET da Elisa De Portu

Come tutte le agenzie che si occupano di digital marketing, anche noi studiamo, studiamo, studiamo. Sappiamo che il nostro settore è in continuo movimento e cerchiamo ogni giorno soluzioni intelligenti per essere un passo avanti.

Continua a leggere >


Come fare email marketing (CRM, progetti, tecnologie e molto altro)

11 settembre 2019 11.13.56 CEST da Elisa De Portu

Negli ultimi due anni abbiamo progettato oltre una cinquantina di servizi di email marketing per tutti i settori, dal B2B all’ecommerce, con differenti gradi di complessità. Da una parte abbiamo visto database piccoli che necessitano di crescere in qualità e quantità, dall’altra abbiamo incontrato barriere tecnologiche che in qualche caso ci hanno impedito di abilitare aspirazioni ambiziose e...

Continua a leggere >


Pubblicità su Google o Facebook, cosa è meglio nel settore food? Un esempio di successo

24 maggio 2019 11.39.00 CEST da Mario Bisso

Hai un ecommerce ma i dati di vendita non ti soddisfano? Credi che il tuo sito o i tuoi prodotti non siano conosciuti a sufficienza dagli utenti della rete? Diversi sono gli strumenti per promuoversi online; spesso però è difficile individuare quello giusto e, di conseguenza, allocare bene il proprio budget per gli investimenti in online advertising.

Continua a leggere >


Il pet food e l'ecommerce, un esempio di successo

1 aprile 2019 11.38.00 CEST da Mario Bisso

 

Robinson Pet Shop è sicuramente uno dei player emergenti nel settore pet food, da tenere maggiormente sott’occhio se sei in questo business, perché sta già facendo parlare molto di sé.

Continua a leggere >