Per la sua prima campagna di comunicazione sul mercato italiano, Erdinger, la nota birreria tedesca leader mondiale nel segmento weiss, ha scelto di affidarsi a Integra Solutions.
L’Italia, che rappresenta oggi uno dei mercati più importanti a livello europeo per Erdinger, sarà quindi oggetto dalle prossime settimane di una promozione che si concentrerà sui canali digitali e social al fine di raccontare la qualità e l’eccellenza sia del brand sia del suo prodotto di punta.
“Siamo felici di questa collaborazione - spiegano Marcus Korte, Export Director di Erdinger, e Alessandro Zanghi, Direttore generale Italia, che hanno seguito l'incarico - In Integra Solutions abbiamo trovato una realtà strutturata e con un approccio creativo importante che seguirà questo rinnovato investimento sull'Italia, un mercato che sta dando grandi soddisfazioni in termini di vendite. Si tratta di una campagna che, dopo una prima fase dedicata alla promozione del brand, si orienterà ai nuovi prodotti della birreria”.
“Per noi – aggiunge Francesco Ferro, CEO Integra Solutions – si tratta ovviamente di un’occasione importante. Siamo felici di poter collaborare con un marchio così prestigioso e noto nel mondo, ma soprattutto con persone che ci hanno mostrato da subito grande voglia di innovare anche sul piano della comunicazione. L’agenzia, dal suo canto, ha messo a disposizione un team creativo e digital di grande spessore, per mettere a punto i passi per l’avvio del progetto e seguirne lo sviluppo nei prossimi mesi”.