Blog - Integra Solutions

HubSpot Platinum Solutions Partner! Un nuovo traguardo per Integra Solutions

Scritto da Integra Solutions | 21-feb-2022 10.44.37

Un inizio anno importante per Integra Solutions: a meno di 10 mesi dal riconoscimento come Partner Gold, l’agenzia diventa HubSpot Platinum.
Cosa Significa? HubSpot partner è il programma che HubSpot, azienda leader nello sviluppo e nella vendita di software per l'inbound marketing ha creato per permettere alle digital agency di certificare le proprie competenze, e offrire a clienti e partner soluzioni sempre più mirate per la gestione integrata dell’universo sales, marketing e customer service.

Si tratta quindi di un vero e proprio certificato di qualità, calcolato dall’azienda americana attraverso una serie di parametri e indicatori che valutano le competenze del team, e la capacità di sviluppare soluzioni sempre più evolute e customizzate.
Oggi affidarsi ad un’agenzia che vanta una solida partnership con HubSpot è una scelta vantaggiosa per tutte le imprese che intendono intraprendere un percorso di digital transformation e sviluppare il proprio business.

La piattaforma HubSpot rappresenta infatti una risorsa strategica per le aziende: non solo permette di curare la relazione con i propri contatti, mappando l’intero journey digitale dell’utente, ma è un reale strumento per potenziare qualsiasi progetto di marketing digitale.
Allineamento tra marketing e sales, condivisione degli obiettivi strategici, tracciamento puntuale di tutte le azioni di conversione, misurazione di risultati con dashboard evolute, oltre alla possibile integrazione con migliaia di applicazioni e tantissime risorse gratuite.
Lead generation, nurturing e business automation: HubSpot di configura quindi come una piattaforma trasversale ai vari ambiti aziendali, che spesso, ancora oggi, faticano a dialogare tra loro in maniera efficace.

Sei interessato a questo tipo di servizio? Contattaci!