Oggi inizia una fase importante del nostro cammino, partito 22 anni fa: abbiamo deciso un nuovo posizionamento, un'identità rinnovata e un nuovo sito, più coerente con la vision di Integra Solutions.
Tutto questo è: IDEAS FOR REAL: idee per davvero, idee che agiscono sulla realtà.
I software CRM (Customer Relationship Management) sono pensati al fine di migliorare la gestione del tuo database: nutrire il rapporto con i clienti, reali o potenziali, attraverso messaggi e comunicazioni mirate, percorsi ritagliati su misura e servizi di assistenza dedicati, guidandoli da vicino in ogni tappa del buyer’s journey.HubSpot non è semplicemente uno strumento di gestione dei...
HubSpot e CRM in Italia | Il futuro del Marketing post pandemia
Finalmente HubSpot è disponibile anche in italiano! Cade in questo modo forse la principale barriera riscontrata dalle nostre PMI nell’utilizzo di questo software.
Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Valeria Baglieri, HubSpot Channel Account Manager Italia, per confrontarci con lei sul futuro del Marketing in epoca di Covid-19 e su come il CRM HubSpot possa rappresentare un’opportunità concreta per...
Come sono i rapporti tra il vostro reparto commerciale e quello di marketing? Quali sono i problemi più frequenti, e le principali cause di disallineamento? Il tema non è affatto banale: molto spesso marketing e vendite parlano due lingue diverse, viaggiano su binari paralleli, incontrandosi solo saltuariamente. Questo incide profondamente sull'efficacia delle strategie di lead generation...
Come scegliere il migliore CRM per gestire i lead della tua azienda
Quando ci si trova a dover valutare una soluzione CRM, le aziende sono inizialmente tutte d’accordo su ciò di cui hanno bisogno: uno strumento che li aiuti nella gestione della relazione con i loro clienti. Tuttavia i colossi del settore hanno lavorato duramente, nel corso del tempo, per convincere i clienti che il loro bisogno è molto più complesso e che dovrebbero investire maggiormente per...
Quello della scelta del software CRM è un problema davanti a cui, prima o poi, tutte le aziende mediamente strutturate si trovano di fronte: la necessità è sempre quella di avere uno strumento capace di migliorare le performance nella gestione della relazione con i clienti (acquisiti e potenziali).
Molti sono i big del settore che negli anni hanno prodotto release sempre più avanzate dei loro...