La nostra esperienza a INBOUND2020

Autore: Elisa De Portu, 5 ottobre 2020 9.34.03 CEST
Elisa De Portu

E’ da poco terminato INBOUND 2020, l’evento internazionale sponsorizzato HubSpot che normalmente si svolgeva ogni anno a Boston e che, negli anni, si è affermato come momento centrale e di riferimento per la formazione sui temi dell’Inbound e del Digital Marketing.

Quest’anno l’evento è stato completamente trasformato in una nuova ed immersiva esperienza on-line di due giorni (22-23 Settembre) e quindi fruibile da remoto, e noi di Integra Solutions, partner certificato HubSpot, non potevamo perdercelo.

Un evento che ha riscosso molto successo anche sui Social, imponente la presenza dell’evento con live e condivisioni nella rete fuori dall’evento stesso; anche a livello tecnologico gli Americani non ci hanno fatto mancare nulla, un grande show dove l'engagement resta alto anche senza la presenza fisica, grazie anche ad uno staff HubSpot molto preparato e sempre presente.

Qui vi racconto la mia esperienza a INBOUND2020

Nei due speech principali dei founder della piattaforma, la visione futuro è in parte contaminata dalla pandemia, ma con una visione del “new normal” e con un messaggio di speranza: questo periodo ha dato un grande slancio nell’utilizzo di tecnologie innovative da parte degli utenti e questo ci porterà nel futuro più velocemente.
Marketing, Sales and Service dovranno tenere conto della pandemia e proporre nuove soluzioni per andare avanti. In questo video vi racconto questa nuova visione del futuro dell’Inbound Marketing e tutte le novità introdotte dalla piattaforma HubSpot.

 

Topics: marketing automation, digital marketing, CRM, inbound marketing, content marketing, Marketing digitale, pmi