Blog - Integra Solutions

Quando a rendicontare è una struttura sanitaria

Scritto da Integra Solutions | 1-set-2017 11.04.32

Sono dati che confermano una continua e progressiva crescita, quelli contenuti nel Bilancio sociale di Ospedali Privati Forlì, che Integra Solutions ha curato insieme al cliente per il secondo anno consecutivo.

Presentato nelle scorse settimane, il rapporto illustra nel dettaglio attività e risultati conseguiti da uno dei principali Gruppi sanitari privati a livello regionale, e non solo. Le quasi 170mila prestazioni specialistiche effettuate e gli oltre 9mila ricoveri testimoniano chiaramente il livello raggiunto dalle strutture della società e dalle loro eccellenze mediche: una progressione che non si arresta, come dimostrano l’implementazione di nuovi servizi e dotazioni e l’acquisizione di nuove strutture sanitarie che vanno ad arricchire sempre più l’offerta e la qualità delle prestazioni.

Voluto per una rendicontazione trasparente nei confronti del territorio e degli stakeholder, il Bilancio sociale riesce a parlare in maniera chiara ed efficace, grazie alle varie soluzioni grafiche che illustrano con precisione e immediatezza risultati e progetti futuri del Gruppo.