Blog - Integra Solutions

Il nuovo “Digital Code” di Integra Solutions

Scritto da Integra Solutions | 14-mag-2018 9.48.00

Uno stile che strizza l’occhio al carattere dirompente ed immediato del web, ma anche al suo incessante dinamismo. Questa l’anima di Integra Solutions che emerge dal nuovo marchio, frutto del percorso di rebranding che si presenta oggi con la messa online di un sito internet completamente rinnovato.

Al centro del portale, il ricco patrimonio di referenze frutto di un’attività di comunicazione avviata oramai vent’anni fa da Francesco Ferro, CEO e fondatore dell’azienda. Oggi Integra Solutions mette in campo le proprie competenze proponendosi come un partner a servizio completo a cui viene affidata la linea strategica così come la realizzazione delle campagne e delle attività, ma che all’occasione costituisce gruppi di lavoro dedicati in cui i propri specialist digital, relazioni pubbliche e design supportano precisi obiettivi di business dei clienti.

La spiccata anima digitale che l’azienda ha sviluppato negli ultimi anni e che ha ricevuto numerosi apprezzamenti dal mercato clienti e dagli addetti del settore, diventa ora il linguaggio con cui Integra Solutions si esprime sotto il profilo del design e della comunicazione.