Blog - Integra Solutions

Start Romagna affida ad Integra Solutions la propria Digital Identity

Scritto da Integra Solutions | 1-ago-2017 11.08.31

È Digital Charisma lo strumento scelto per monitorare, analizzare e migliorare la presenza e l’attività online di Start Romagna, la società di trasporto pubblico locale dell’intera area romagnola. Dall’analisi della digital identity alla misurazione della reputation online, fino alle web e social analytics, l’innovativo tool proposto da Integra Solutions è infatti grado di mettere a disposizione un’ampia gamma di servizi per la crescita del brand.

Grazie a Digital Charisma, oggi l’azienda può tenere sotto controllo in ogni momento lo stato e le performance dei propri canali online, dal sito web ai social media, e al contempo misurare la propria reputazione, grazie ad un’accurata analisi delle conversazioni in Rete che consente anche una prima attività di social caring ed un attento monitoraggio di eventuali situazioni di crisi. A questo si aggiunge una consulenza in real time da parte di un team di esperti, capaci di leggere il flusso di dati, interpretarlo e fornire, sulla base di questo, nuovi strumenti e strategie per la crescita del brand.

Dal momento che oggi il web rappresenta il canale privilegiato dagli utenti per la condivisione delle proprie esperienze, Digital Charisma si conferma uno strumento utile, oltre che per imprese private, enti ed amministrazioni pubbliche, anche nel caso di realtà che operano nell’ambito dei servizi pubblici.