Casa Giani, un nuovo sito web per il brand Unigrà
Una realtà che fa di tradizione e qualità del prodotto i propri punti di forza, mantenendo da oltre 35 anni cura nelle preparazioni e attenzione alla selezione degli ingredienti: è Casa Giani, uno degli ultimi brand entrati a far parte del gruppo Unigrà, che da tempo ha scelto di affidarsi ad Integra Solutions come partner per le proprie attività di comunicazione online.
Una fra tutte, il nuovo sito web, che l’agenzia ha progettato e realizzato con grande attenzione alla user experience e ad una comunicazione mirata ai differenti target a cui si rivolge il marchio: dal mondo Horeca alla GDO, passando per cash&carry e catene di food service. Per ognuno di questi, sono stati pensati infatti contenuti personalizzati e una proposta di prodotti dedicata.
Sul sito si può scoprire nella sua interezza l’ampio catalogo Casa Giani, che spazia dalla croissanteria (da sempre cuore dell’attività) a prodotti da forno (pane, pizze, focacce, snack salati) e pasticceria: per agevolare la navigazione dell’utente, è stato progettato un articolato sistema di filtri in grado di agevolare la ricerca dei singoli prodotti e di metterne in risalto le caratteristiche principali. Completano l’offerta di contenuti, curiosità, suggerimenti per la preparazione e consigli pratici di utilizzo (cottura, ecc.), anche attraverso un blog periodicamente aggiornato dai content manager dell’agenzia.