Una strategia di inbound marketing per Dental Trey

Autore: Integra Solutions, 1 luglio 2019
Integra Solutions

Sono i bisogni degli operatori, i loro problemi quotidiani (“pain points”) gli elementi al centro del progetto di consulenza strategica realizzato per Dental Trey, realtà operante nel settore sanitario e di recente entrata a far parte di un gruppo internazionale.

Un approccio di inbound marketing, quello proposto dagli specialisti dell’agenzia, che Dental Trey ha immediatamente sposato, e che ha portato al rebranding di uno dei prodotti di punta dell’azienda, il software gestionale Uno: un nuovo posizionamento, anche attraverso linee grafiche moderne, che valorizza la soluzione e i suoi vantaggi per gli operatori.

Sulla base di questi asset strategici, gli specialisti dell’Area digital di Integra Solutions hanno poi dato vita al nuovo sito web di Uno, frutto di un profondo intervento in termini di visual e di architettura dei contenuti, entrambi a loro volta ri-strutturati sui vantaggi offerti dal software rispetto ai bisogni delle differenti tipologie di destinatari.

Le attività e la consulenza si sono poi allargate fino a comprendere campagne di email marketing, Google Ads e gestione della pagina Facebook aziendale, tutti strumenti di lead generation che stanno contribuendo, insieme al sito web, allo sviluppo dell’azienda.

Scopri cosa abbiamo fatto nel dettaglio e i risultati ottenuti.

Topics: web marketing, marketing, comunicazione, made in Italy, rebranding, digital strategy, web design