Ethan Lara trionfa al 59esimo Festival di Castrocaro

Autore: Integra Solutions, 30 agosto 2016
Integra Solutions

Ad aggiudicarsi la Finalissima della 59esima edizione del Festival di Castrocaro “Voci nuove volti nuovi” è stato il 18enne Ethan Lara, a cui ora si apriranno le porte del Festival di Sanremo 2017, con l’accesso di diritto alle selezioni per l’area Nuove Proposte.

Trasmessa in diretta in prima serata su Rai1 e su Radio2, la Finalissima è stata un’edizione del tutto particolare, dato che il consueto spettacolo canoro ha lasciato grande spazio agli appelli in favore delle popolazioni terremotate per sostenere la raccolta fondi. Appelli affidati anche a volti noti della RAI, i cui messaggi registrati di invito alla sottoscrizione si sono susseguiti per l’intera serata.

L’organizzazione della storica manifestazione è stata curata da Nove Eventi, una cordata formata da un insieme di società operanti da oltre 20 anni nel mondo dello spettacolo e degli eventi musicali, che anche quest’anno si è affidata ad Integra Solutions per la promozione della manifestazione. Una collaborazione ormai consolidata che prosegue dal 2012 e che ha visto l’agenzia impegnata in attività di ufficio stampa e gestione delle relazioni con gli influenti del territorio.