Una digital strategy per l'export di Focchi

Autore: Integra Solutions, 3 giugno 2019
Integra Solutions

L’internazionalizzazione delle imprese italiane non può al giorno d’oggi prescindere da una presenza sul web e da una digital strategy adeguata: dalla rete di vendita al customer service, tutto passa anche dai canali online. Per questo, è importante affidarsi a professionisti in grado di effettuare le scelte giuste, proprio in quei mercati target per lo sviluppo del business di un’azienda.

E’ stato così anche per Focchi, marchio che da oltre un secolo opera nel settore dell’architettura e dell’edilizia, progettando e producendo soluzioni innovative e ad alta tecnologia: una realtà italiana leader nel settore degli involucri per edifici, che ha scelto Integra Solutions per questa nuova avventura online.

Gli specialisti dell’agenzia hanno quindi ideato e messo in campo un’articolata strategia di digital export, capace di andare incontro alle esigenze dell’azienda e di aiutarla a sviluppare un nuovo approccio nei confronti del mercato nordamericano: dalla lead generation al portale web, progettato per raccontare ed illustrare le realizzazioni Focchi in tutto il mondo e le collaborazioni con archistar di livello internazionale, il tutto con chiarezza ed efficacia grazie ad un design elegante e ad una navigazione estremamente intuitiva.

A questo si stanno accompagnando i social media, in particolare Facebook e Linkedin, con una content strategy e campagne di digital advertising che puntano a promuovere ulteriormente l’azienda e le sue realizzazioni nei confronti dei target individuati.

Guarda quali risultati abbiamo ottenuto oppure contattaci per una consulenza e scopri come sfruttare i canali digitali per il tuo progetto di export.

Topics: marketing, comunicazione, strategy, made in Italy, digital export