Acqua Nerea, la nuova campagna multichannel punta sull’idratazione
Una realtà imprenditoriale coraggiosa, che è riuscita subito a rialzarsi dopo il terremoto del 2016 e che oggi da quello stesso territorio, il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, continua a trarre valore per dar vita ad un prodotto di alta qualità: parliamo di Nerea, noto brand di acqua minerale che ha scelto Integra Solutions per le proprie attività di comunicazione.
L’agenzia ha così dato vita ad un progetto di riposizionamento e ad una campagna multichannel che vuole sottolineare proprio i plus di un’acqua pura e soprattutto idratante, grazie al perfetto bilanciamento della concentrazione di sali minerali.Queste proprietà sono state veicolate attraverso un concept (#regeneration), tradotto a sua volta in un key visual di grande impatto, che vede “tornare a vivere” chi beve Acqua Nerea, a qualunque età. Quella progettata da Integra Solutions è infatti una campagna multisoggetto, i cui protagonisti (una giovane donna, un bambino e un uomo maturo), resi aridi dal bisogno di acqua, sono in grado di rigenerarsi proprio bevendo Nerea, perfetta per idratare il corpo.
Per la prima volta per l’azienda, inoltre, la campagna ha interessato l’intera area di riferimento dell’Italia centrale, ed è stata declinata su vari mezzi: stampa, radio, affissioni e canali online, dove il visual è stato animato per rendere ancora più immediato il concetto di rigenerazione, in linea con il linguaggio dei social media.