Agrintesa, Biogelart e Nisi Group: ecco gli ultimi brand ad aver scelto i servizi di Integra Solutions
L’agenzia guidata da Francesco Ferro continua a crescere sul mercato e ad arricchire il proprio portafoglio clienti con marchi di grande prestigio.
Tra le numerose realtà che negli ultimi mesi hanno scelto di affidarsi al connubio tra idee, strategia e creatività che caratterizza l’approccio distintivo di Integra Solutions, troviamo la Cooperativa Agrintesa, leader dell'ortofrutta e del vino con sede a Faenza (RA), che associa 3.900 aziende agricole e sviluppa un fatturato consolidato superiore a 370 milioni di euro annui. Agrintesa ha scelto di affidarsi al know how di Integra Solutions per sviluppare un progetto di comunicazione a 360°, percorso che ha coinvolto l’immagine corporate e le sue declinazioni, compresa la progettazione e il restyling del nuovo sito web istituzionale, previsto on-line nel corso del 2025.
Dal mondo del food è arrivata nel portafoglio clienti di Integra Solutions anche Biogelart, azienda specializzata in prodotti per gelateria, specialità dolciarie e condimenti biologici, che l’agenzia ha accompagnato nel rinnovamento della comunicazione di prodotto, dal naming e identità visiva fino alla sua promozione, anche attraverso un progetto di influencer marketing.
Si è affidata a Integra Solutions anche Nisi Group, azienda leader nella produzione di meccanismi per divani letto e materassi, che ha scelto l’agenzia per un progetto strategico di comunicazione e digital marketing, che ha portato alla definizione del nuovo posizionamento del brand e alla progettazione del customer journey, sulla base del quale sono stati rivisti strumenti online e below the line.
Queste imprese vanno ad aggiungersi ad altri brand di rilievo, da Essse Caffè a Manuzzi, da Vetoquinol a Vimec, che hanno scelto Integra Solutions e che in molti casi continuano a farlo, come dimostra una customer retention che rappresenta una delle qualità primarie dell’agenzia, attestandosi in media oltre gli 8 anni. Per accompagnare la crescita dei clienti, il team di specialisti di Integra Solutions (oggi sono 30 i collaboratori) mette a loro disposizione competenze avanzate, utilizzo di nuove tecnologie e di tool applicati al marketing.
”Si tratta - afferma Francesco Ferro, CEO Integra Solutions - di un ecosistema formativo in continua evoluzione, con 150 ore investite all’anno per ogni collaboratore nello sviluppo delle sue skills, verticali e trasversali. Questo percorso consente oggi all’agenzia di eccellere nel digital marketing e nelle discipline creative, con oltre 45 certificazioni riconosciute a livello internazionale e 43 premi tecnici in 24 anni di successi; non solo un’opportunità di crescita, ma un impegno quotidiano verso l’innovazione e l’eccellenza”.
Media Press:
https://www.engage.it/agenzie/agrintesa-biogelart-e-nisi-group-puntano-su-integra-solutions.aspx
https://mediakey.it/news/agrintesa-biogelart-e-nisi-group-ecco-gli-ultimi-brand-ad-aver-scelto-i-servizi-di-integra-solutions/
https://unacom.it/agrintesa-biogelart-e-nisi-group-ecco-gli-ultimi-brand-ad-aver-scelto-i-servizi-di-integra-solutions/
https://www.adcgroup.it/noaccess.html?to=%2fadv-express%2fnews%2findustry%2findustry%2fagrintesa-biogelart-e-nisi-group-scelgono-integra-solutions.html