Mdiastars premia il lavoro di Integra Solutions per le imprese italiane
Comunicare per promuovere le eccellenze italiane nel mondo: è questa oggi una delle principali mission di Integra Solutions, il cui lavoro viene decisamente apprezzato anche a livello nazionale, come dimostrano i 4 riconoscimenti ottenuti dall’agenzia alla 19esima edizione del Mediastars, uno tra i più prestigiosi premi tecnici della comunicazione pubblicitaria.
Tra i circa 600 progetti presentati, i 146 giurati provenienti da tutta Italia hanno premiato alcuni dei lavori che Integra Solutions ha realizzato per i propri clienti. A convincere la Giuria è stata innanzitutto una campagna pubblicitaria, destinata alla stampa internazionale, realizzata per Rosetti Marino, gruppo leader a livello mondiale nella costruzione di piattaforme estrattive, navi ed infrastrutture per i settori Oil&Gas, chimico e petrolchimico. L’adv, incentrata su un universo di valori come garanzia, affidabilità ed innovazione e realizzata da un gruppo di professionisti guidato da Mirko Cottone (direttore creativo) e Sara Scarpellini (account manager), si è classificata al primo posto nella Sezione Stampa, oltre ad aggiudicarsi una Special Star per il Digital Imaging ed una Nomination in Short List nella stessa categoria.
A completare il successo è arrivata una seconda menzione speciale per il Digital Imaging, questa volta nella Sezione Corporate Identity. A conquistarla, il progetto di catalogo prodotti realizzato per Ghepard, noto marchio nazionale leader nella produzione di borse, valigie ed accessori da viaggio: uno strumento, al quale ha lavorato insieme a Mirko Cottone anche Davide Rossi (account manager), destinato ad una rete di vendita che coinvolge circa 300 store in tutta Italia, ai quali sono state così presentate in modo chiaro ed accattivante la linea completa e le principali novità della stagione in arrivo.