FREE DOWNLOAD
  • Home
  • We are
  • We do
    • Strategy & Consulting
    • Communication & Design
    • Inbound Marketing
    • Performance
  • Works
  • HubSpot
  • IDA
  • Blog
  • Contact us

Fine d’anno ricco di soddisfazioni: premiati due progetti di inbound marketing

di Integra Solutions del 3 dicembre 2019
IS Factor

Il 2019 si chiude con importanti riconoscimenti per l’agenzia e il suo lavoro, in particolare in ambito digitale: sono infatti stati premiati da professionisti qualificati della comunicazione e del marketing in Italia, due progetti multichannel caratterizzati da una content strategy che ha favorito un’efficace azione di lead generation.

Il Premio “L’Italia che comunica”, assegnato da UNA (l’associazione italiana degli operatori del settore), ha riconosciuto particolarmente vincenti strategia, creatività e risultati di comunicazione della campagna di comunicazione per Vetoquinol, primaria azienda farmaceutica veterinaria nel mondo, ed il suo nuovo prodotto contro l’osteoartrite nei cani. Per il suo lancio l’agenzia ha costruito un progetto integrato, incentrato su un sito web ricco di contenuti sulla patologia, sulla diagnosi e sull’efficacia del trattamento, pensati per i differenti target (proprietari, veterinari, titolari di pet store...). Per la campagna, grazie al riconoscimento ottenuto nella categoria riservata alla comunicazione digitale, si aprono ora le porte di un’importante vetrina a livello europeo, come il premio internazionale IMC Awards 2020.

È stata invece la strategia per Dental Trey, realtà del settore sanitario, e il suo software gestionale per studi dentistici ad essere premiata agli ultimi NC Digital Awards, nella categoria "Digital Integrated Campaign" per gli operatori business: anche in questo caso si tratta di un progetto che ha coinvolto tutti i canali online dell’azienda, dal nuovo sito web alle Ads e all'email marketing, e basato a sua volta (in chiave inbound marketing) su bisogni e “pain points” dei clienti.

Vuoi parlarci del tuo progetto? Contatta i nostri specialisti!

Condividi su:
Share this blog post on Facebook Share this blog post on LinkedIn
Torna al Blog

Articoli correlati

Un nuovo ingresso in Integra Solutions: Selene Nicodemo

Integra Solutions continua a crescere e a rafforzare il proprio team con l’ingresso di Selene...

by Alessandra Raccagni

Un 2024 di traguardi straordinari con uno sguardo concreto verso i nuovi obiettivi 2025

Entusiasmo e slancio verso un 2025 di nuovi traguardi. Questo lo spirito con cui Integra Solutions,...

by Alessandra Raccagni

Agrintesa, Biogelart e Nisi Group: ecco gli ultimi brand ad aver scelto i servizi di Integra Solutions

L’agenzia guidata da Francesco Ferro continua a crescere sul mercato e ad arricchire il proprio...

by Alessandra Raccagni
logo-bianco

Integra Solutions srl sb

Follow us on Facebook Follow us on Instagram Follow us on Twitter Follow us on LinkedIn

Affiliata alle principali
Associazioni Professionali del Settore

LOGO_associata-UNA
logo_ferpi_2024
LOGO_ODG_NEW

Il nostro progetto per il territorio

Manifesto AI

rdv-blog
ai
  • We are
  • We do
  • Works
  • HubSpot
  • IDA
  • Free download
  • Newsletter
  • Blog
  • Lavora con noi

© 2000 - 2025 Tutti i diritti riservati
Integra Solutions Srl Società Benefit | P. IVA 03164120408 | Privacy Policy | Cookie Policy