Premiata la comunicazione di Integra Solutions per le imprese italiane
Sono stati Mirko Cottone (art director) e Davide Rossi (account manager) a ritirare per Integra Solutions i riconoscimenti ottenuti alla 19esima edizione del Premio Mediastars, prestigioso premio tecnico della comunicazione pubblicitaria che quest’anno ha mostrato particolare attenzione ed apprezzamento nei confronti del lavoro dell’agenzia per promuovere le eccellenze italiane nel mondo.
A conquistare la Giuria, formata da 150 tecnici della comunicazione, è stata innanzitutto una campagna pubblicitaria realizzata per Rosetti Marino, gruppo leader a livello mondiale nella costruzione di piattaforme estrattive, navi ed infrastrutture per i settori Oil&Gas, chimico e petrolchimico. L’adv, classificatasi al primo posto nella Sezione Stampa, si è aggiudicata anche una Special Star per il Digital Imaging nella stessa categoria.
E’ stato invece un progetto di below the line a conquistare una menzione speciale per il Digital Imaging, questa volta nella Sezione Corporate Identity: il progetto riguarda la realizzazione del catalogo prodotti 2015 di Ghepard, noto marchio nazionale leader nella produzione di borse, valigie ed accessori da viaggio.