Unigrà sceglie Integra Solutions per il digital marketing di Martini Linea Gelato
Oltre 50 anni di storia, più di 100 Paesi nel mondo raggiunti dai suoi prodotti, 14 consociate estere, uno stabilimento innovativo di 67mila mq e due nuovi siti produttivi in Malesia e Brasile pronti a partire: sono solo alcuni dei numeri di Unigrà, gruppo che opera nel settore della trasformazione e vendita di materie prime e semilavorati destinati alla produzione alimentare, soprattutto dolciaria.
Una realtà affermata a livello internazionale, ma al tempo stesso profondamente legata al territorio d’origine, che ha scelto Integra Solutions per la comunicazione online dei propri prodotti, in particolare di quelli targati Martini Linea Gelato, brand Unigrà dedicato alle soluzioni per i Maestri Gelatieri e la gelateria artigianale: un mercato al quale l’azienda vuole offrire risultati di qualità, capaci di soddisfare le esigenze degli operatori del settore, in Italia e nel mondo, grazie a cura nella lavorazione, standard qualitativi industriali ed un’accurata selezione delle materie prime.
Proprio passione, qualità e innovazione sono i valori che Integra Solutions racconta quotidianamente, attraverso una content strategy appositamente studiata per i canali online (blog e social media in particolare): dalle tendenze del mercato agli spunti ed ai consigli utili per i professionisti del settore, che possono così cogliere i plus delle referenze Martini Linea Gelato in maniera immediata, il piano editoriale mira alla creazione di contenuti di interesse e al tempo stesso di un dialogo costante con gli addetti ai lavori.