Stile ed eleganza per i primi 85 anni di Pininfarina

Autore: Integra Solutions, 6 luglio 2015
Integra Solutions

Un’icona di stile ed eleganza, che resiste nel tempo: Pininfarina, marchio simbolo del made in Italy nel mondo, ha deciso di festeggiare i propri 85 anni di vita presentando “Icon85, Emozioni in limited edition”, la sua prima lifestyle collection, ideata e realizzata in collaborazione con NAPKIN ed altre 5 prestigiose aziende italiane.

L’esclusivo evento di presentazione, ospitato presso un contenitore delle eccellenze del made in Italy come il Padiglione Italia ad Expo Milano, ha visto anche la presenza di Integra Solutions, partner di NAPKIN per le attività di comunicazione, che si è occupata della promozione dell’iniziativa in collaborazione con lo staff Pininfarina.

Prodotti in soli 85 esemplari, i 6 oggetti della collezione, perfetti interpreti dello stile dell’azienda torinese, hanno immediatamente attirato l’attenzione dei presenti: imprenditori, esponenti del mondo del design e del lusso, collezionisti e giornalisti, che hanno dato ampio risalto all’esclusiva linea anche a livello internazionale.