Una social media strategy B2B per Master Martini
Dopo Martini Linea Gelato e Casa Giani, un altro marchio Unigrà si è affidato per la gestione della propria digital identity ad Integra Solutions, che si afferma sempre più come il partner per il web per questa realtà leader nel mondo nel settore agroalimentare.
A scegliere i servizi dell’agenzia per rinnovare la propria comunicazione online è stato Master Martini, il più storico (e noto) brand del gruppo dedicato al canale artigianale, e nello specifico ai professionisti di pasticceria, cioccolateria e panificazione, ai quali propone una gamma completa di prodotti e semilavorati.Gli specialisti di Integra Solutions hanno ideato una social media strategy studiata ad hoc, che, anche con immagini e video, ha consentito al marchio di proporsi in una nuova veste alla propria community: dal piano di content marketing alla pianificazione di advertising, il progetto consente oggi alla pagina Facebook di Master Martini di ottenere ottimi risultati in termini di interazioni, ma anche di traffico verso il sito web. Al tempo stesso, è stato sviluppato un piano di email marketing dedicato per Ariba, la linea di punta di Master Martini pensata per la cioccolateria e la pasticceria artigianale.